Riapertura scuola – Informazioni importanti

Si invitano i genitori a leggere attentamente la guida rapida alla riapertura della scuola consultabile cliccando questo link Guida rapida per la riapertura della scuola ed il il Protocollo di sicurezza per il contrasto ed il contenimento del Virus SARS-Cov2 – Fase 3 contenenti importanti informazioni sugli orari e modalità di entrata e uscita, le rette per l’A.S. 2020/2021 ed altro.

 

Nella riunione di venerdì 11 settembre è stato consegnato il “Patto di responsabilità reciproca” scaricabile dalla sezione “Modulistica” o da questo link Patto di responsabilità reciproca
Va riconsegnato firmato, alle maestre, entro martedì 15 settembre. Contiene i principi di corretta condotta del gestore e delle famiglie per contrastare la diffusione del virus.

 

Invitiamo inoltre a leggere con attenzione le indicazioni operative per la riapertura delle scuole e per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole dell’Emilia-Romagna il documento più recente ed aggiornato, pubblicato il 10 settembre 2020 dalla Regione Emilia Romagna.

 

Per assicurare la sicurezza della struttura occorrerà limitare il più possibile l’ingresso di adulti a scuola. Per questo motivo non sarà più possibile effettuare direttamente il pagamento rette in segreteria ma dovranno essere utilizzati metodi tracciabili (necessari fra l’altro per documentare fiscalmente il pagamento e accedere alle detrazioni). La segreteria sarà aperta, solo su appuntamento, il venerdì dalle ore 7,40 alle 11.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>